Formazioni ufficiali Torino-Lecce: D’aversa sceglie Piccoli

Questa sera, l’Olimpico Grande Torino sarà lo scenario di un duello cruciale che aprirà la 25ª giornata di Serie A. Il Torino ospita il Lecce in una partita che promette emozioni e tensione, con entrambe le squadre determinate a fare punti.

Il Lecce del tecnico D’Aversa è determinato a invertire il proprio trend negativo. Con soli quattro punti raccolti nelle ultime otto partite e sei sconfitte subite, i Salentini cercano disperatamente una vittoria fuori casa che possa dare nuovo slancio alla loro lotta per la salvezza.

Le probabili formazioni mostrano la determinazione di entrambe le squadre nel campo. Il Lecce schiera un tridente offensivo composto da Almqvist, Piccoli e Oudin, mentre il Toro punta sulla potenza di Zapata e Pellegri in avanti.

I granata, guidati da Juric, sono desiderosi di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Tuttavia, possono vantare una striscia positiva di cinque partite, segno di una squadra in crescita. Con la zona Europa a soli cinque punti di distanza, il Toro vede questa sfida come un’opportunità per avvicinarsi ai vertici della classifica.

Formazioni ufficiali:
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Oudin.