Il tecnico del Lecce, D’Aversa, in conferenza stampa prima dell’incontro con la Juventus, esprime la sua strategia per affrontare la squadra avversaria. Sottolinea l’importanza di coraggio ed intensità per mettere in difficoltà una Juventus fisica ed esperta. Commenta positivamente l’ingresso di Pierotti, sottolineando la sua versatilità. Riguardo alla gara, sottolinea la necessità di una grande prestazione e il supporto del pubblico per ottenere un risultato positivo. Analizza il momento di Krstovic, evidenziando la sua crescita e sottolineando che il gol arriverà con la ricerca della prestazione. Sansone è valutato dopo il ritorno agli allenamenti, mentre Oudin dovrebbe rimanere esterno, data la sua efficacia in quel ruolo. Gallo e Gendrey sono elogiati per le loro prestazioni in crescita, mentre Almqvist viene gestito considerando il suo periodo di inattività. D’Aversa augura al neo-papà Ramadani di replicare la sua performance decisiva.
You May Also Like
News 17 Aprile 2024
Sassuolo-Lecce designato l’arbitro Doveri: i precedenti
Daniele Doveri, l'arbitro di Volterra con una lunga esperienza in Serie A dal 2010, sarà al centro dell'attenzione nello…
News 24 Gennaio 2024
Genoa-Lecce: Situazione dei Rossoblu tra Infermeria e Squalifiche
Il Genoa si appresta ad affrontare il Lecce con una combinazione di buone e cattive notizie provenienti dall'ambito medico…