Sassuolo-Lecce designato l’arbitro Doveri: i precedenti

Daniele Doveri, l’arbitro di Volterra con una lunga esperienza in Serie A dal 2010, sarà al centro dell’attenzione nello scontro cruciale per la salvezza tra Sassuolo e Lecce, in programma domenica 21 aprile al Mapei Stadium. Questa sarà la quarta volta che Doveri dirige una partita del Lecce in questa stagione.

Il suo rapporto con il Lecce è stato altalenante nel corso degli anni, con momenti di gioia come il calcio di rigore decisivo che ha garantito la permanenza in Serie A nella stagione passata, ma anche sconfitte dolorose, come quella contro la SPAL nel 2020.

Complessivamente, il Lecce ha registrato cinque vittorie, un pareggio e sette sconfitte sotto la direzione di Doveri. Anche il rapporto del Sassuolo con l’arbitro non è stato esente da alti e bassi, con otto vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte.

La gara Sassuolo – Lecce, in programma domenica 21 aprile 2024 alle ore 12:30, 33ª giornata della Serie A TIM, sarà diretta dal sig. Daniele Doveri della sez. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Luigi Rossi della sez. di Rovigo – Marco Scatragli della sez. di Arezzo. IV Ufficiale il sig. Alberto Santoro della sez. di Messina. Al VAR il sig. Luca Pairetto della sez. di Nichelino; AVAR il sig. Massimiliano Irrati della sez. di Pistoia.