Settimana intensa per il Lecce, reduce dalla sconfitta interna maturata venerdì contro il Cagliari, decisa dalla doppietta di Belotti. I giallorossi di Di Francesco torneranno in campo martedì 23 settembre a San Siro per affrontare il Milan nei sedicesimi di Coppa Italia, prima di ospitare il Bologna domenica alle 18.

Il tecnico dovrà scegliere se ricorrere a un turnover massiccio o limitarsi ad alcuni aggiustamenti, dando spazio a calciatori meno impiegati finora. Più che il risultato, servirà una prova d’orgoglio per dare slancio a una stagione cominciata in salita.

Dalle indicazioni emerse, Ndaba potrebbe sostituire Gallo a sinistra, mentre Siebert dovrebbe essere schierato al centro della difesa con uno tra Tiago Gabriel e Gaspar. A centrocampo, Berisha sembra destinato a un test da regista.

In attacco, il protagonista più atteso è Camarda: il 17enne, amatissimo dai tifosi milanisti, potrebbe partire dal primo minuto al posto di Stulic. Banda è squalificato, mentre potrebbero esserci novità anche tra i pali con Fruchtl e in avanti con N’Dri.