Presentazione Stulic

Nella sala stampa del Via del Mare si è tenuta la conferenza di presentazione del nuovo attaccante giallorosso Nikola Stulic. A introdurlo, il direttore sportivo Stefano Trinchera.

La scelta di Lecce

Stulic ha spiegato i motivi che lo hanno portato in giallorosso: “È un piacere essere qui. Voglio lavorare ogni giorno per migliorarmi e raggiungere gli obiettivi. Ho parlato con Jovic e Vlahovic, che mi hanno consigliato. Voglio seguire il loro esempio e fare tanti gol in Serie A”.

Il ruolo e il confronto con Krstovic

L’attaccante si definisce un tipico numero 9: “Sono una punta centrale. Conosco Krstovic e prima di arrivare ci siamo sentiti tramite un amico comune. Ha fatto tanto per questo club, per me è un onore raccogliere la sua eredità”.

Camarda e la nuova coppia d’attacco

Non sono mancati i riferimenti al compagno di reparto Francesco Camarda: “È giovane e molto talentuoso. Condividerò volentieri questo percorso con lui”.

L’impatto con i tifosi

Infine, le prime emozioni al Via del Mare: “Ho percepito subito un’atmosfera fantastica. Ho sentito l’amore dei tifosi per questa maglia, insieme festeggeremo tanti risultati”.