Il Via del Mare è pronto a ospitare la sfida che aprirà il quarto turno di Serie A: domani il Lecce affronta il Cagliari di Fabio Pisacane. Una gara importante per i salentini, che arrivano dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ma con segnali positivi nella crescita del gruppo.
In conferenza stampa Eusebio Di Francesco ha sottolineato gli aspetti incoraggianti visti nelle ultime uscite: “A Bergamo la squadra mi è piaciuta tantissimo nei primi trentacinque minuti. Con l’Atalanta serviva più compattezza e determinazione nei duelli, ma la strada è quella giusta”.
Il tecnico giallorosso ha ribadito che non ci saranno rivoluzioni nell’undici titolare: “Cambiare troppo significa creare confusione. La coppia Camarda-Stulic può essere un’opzione futura, ma ora serve continuità. Berisha e Ramadani stanno crescendo, Sala ha qualità e Pierotti può essere determinante sugli esterni”.
Di Francesco guarda con fiducia alla gara del Via del Mare: “Il Cagliari ha esperienza e solidità, ma noi conosciamo il nostro potenziale. Caprile dà sicurezza alla difesa, e la squadra sta trovando la giusta forma”.
Il Lecce, dunque, punta a ritrovare i tre punti davanti al proprio pubblico, in una sfida che promette intensità e spettacolo.