Maleh torna in gruppo a Bressanone, Ndaba pronto per le visite mediche

Nonostante non rientri nei piani tecnici del Lecce, Youssef Maleh si è aggregato al gruppo giallorosso nel ritiro di Bressanone. Il centrocampista ha recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto fermo nella parte finale della scorsa stagione e parteciperà regolarmente alla preparazione estiva, in attesa di una nuova sistemazione.

Maleh, classe 1998, ha collezionato 14 presenze con il Lecce nella stagione 2023/24, dopo essere rientrato dal prestito allo Spezia. Con oltre 100 presenze in Serie A e B, il centrocampista rappresenta un profilo esperto sul mercato.

Nel frattempo, è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso Corrie Ndaba, terzino sinistro irlandese classe 1999. Ultimo acquisto della società salentina, Ndaba sosterrà le visite mediche direttamente in ritiro.

Proveniente dall’Ipswich Town, Ndaba ha firmato un contratto triennale con opzione per due ulteriori stagioni. Nella scorsa annata ha militato nel Kilmarnock, club della Premiership scozzese, totalizzando 24 presenze, 1 gol e 3 assist. Giocatore fisico e duttile, può essere impiegato anche come centrale di difesa in una linea a quattro.