Lecce-Spezia: dove vederla in TV e streaming, formazioni e orario del match

Il primo vero banco di prova della pre-season del Lecce di Eusebio Di Francesco è alle porte. Dopo il rotondo 11-0 rifilato al Natz, i giallorossi affronteranno lo Spezia in un’amichevole di livello, domenica 27 luglio alle ore 18:00. La squadra ligure, guidata da Luca D’Angelo, è reduce da un’annata positiva conclusa con la finale playoff di Serie B, e si presenta come avversario ostico e indicativo per testare i progressi del Lecce.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, visibile in chiaro sul digitale terrestre e anche in streaming su Sportitalia.it. Occhi puntati su Francesco Camarda, giovane talento giallorosso che potrebbe nuovamente mettersi in luce dopo l’ottima prova nell’ultima uscita.

Di Francesco conferma il 4-3-3, con Falcone tra i pali e Camarda al centro dell’attacco supportato da N’Dri e Morente. Lo Spezia risponde con un 3-5-2 dove spiccano i nomi di Vlahovic e Di Serio in avanti. Entrambe le squadre cercano conferme tattiche e fisiche in vista della stagione ormai alle porte.