Settembre ricco di impegni internazionali per i calciatori dell’U.S. Lecce, protagonisti con le rispettive Nazionali tra amichevoli e qualificazioni ai prossimi grandi tornei.
Medon Berisha e Ylber Ramadani vestiranno la maglia dell’Albania nelle sfide contro Gibilterra (04/09) e Lettonia (09/09). Lameck Banda raggiungerà lo Zambia per affrontare il Marocco (08/09).
Convocazione anche per il giovane Plamen Penev, impegnato con la Bulgaria Under 19 in uno stage e test amichevoli dall’1 al 9 settembre.
In Under 21, Francesco Camarda sarà protagonista con l’Italia contro Montenegro (05/09) e Macedonia del Nord (09/09), mentre Tiago Gabriel difenderà i colori del Portogallo nelle gare contro Azerbaigian (05/09) e Scozia (09/09).
Matías Pérez è stato chiamato dal Cile Under 20 per l’amichevole contro l’Arabia Saudita (08/09). Nikola Štulić affronterà invece con la Serbia Lettonia (06/09) e Inghilterra (09/09).
Impegni importanti anche per Thorir Helgason con l’Islanda (contro Azerbaigian e Francia), Lassana Coulibaly con il Mali (contro Comore e Ghana) e Kialonda Gaspar con l’Angola (contro Libia e Mauritius).
Un’ondata di convocazioni che conferma la crescita del Lecce a livello internazionale, con ben 11 giocatori giallorossi impegnati nelle prossime settimane.